Fili proteici di World of Beauty il nuovo protocollo
Fili proteici di World of Beauty il nuovo protocollo per il viso che punta a dare luminosità all’incarnato, minimizzando segni d’espressione e piccole rughe
Fili proteici di World of Beauty,World of Beauty
16627
post-template-default,single,single-post,postid-16627,single-format-standard,bridge-core-2.7.6,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.6.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-26.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-11405
Fili Proteici di World of Beauty

Fili proteici di World of Beauty il nuovo protocollo

Cosa sono i fili proteici di World of Beauty

Ormai è più di un anno che vi parlo di questo brand. L’ultima scoperta sono proprio i fili proteici di World of Beauty.

Non mi dilungo più di tanto sull’azienda che mi regala sempre più soddisfazioni, con le loro box, i webinar e la formazione perfezionata su argomenti ben precisi.

Le prime giornate formative, di questo 2023, sono state dedicate ad questo nuovo e rivoluzionario protocollo.

I fili proteici lift – up sono efficaci, sicuri e non invasivi e soprattutto vanno bene per tutti i tipi di pelle.

Trattamento con Fili Proteici

Trattamento Viso

Ovviamente, in base a quanto siano più o meno importanti le zone da trattare, cambia la frequenza con cui applicare il protocollo.

Parliamo di una tecnologia TDN in cui gli attivi sono incapsulati all’interno di microsfere che li veicolano nei tessuti, in  maniera  indolore e per nulla invasiva.

La formulazione che struttura i fili proteici è a base di collagene vegetale, di Acido Ialurnico, di Oligoelementi e di Sericina, contenuta nelle proteine della seta,  indispensabile ai fini di un’idratazione e di un nutrimento funzionale per la pelle.

L’obiettivo finale è quello di ottenere un’azione decongestionante, cicatrizzante e condizionante, attraverso la sintesi del collagene, in modo da supportare la riparazione dei tessuti cutanei.

I benefici del trattamento con i fili proteici di World of Beauty

I primi risultati si possono già apprezzare sin dalla prima seduta di applicazione.

Trattamento Viso Uomo

Rughe D'Espressione

La pelle appare più luminosa, compatta, ossigenata e con i primi evidenti miglioramenti nei solchetti (o rughe d’espressione) sui quali si è intervenuti.

Il trattamento è assolutamente indolore, per nulla invasivo e regala una sensazione di freschezza, di maggior tensione della pelle, di un tono epidermico più rinvigorito.

Non sono contemplati effetti post applicazione come rossori o gonfiori.

Non è previsto l’ausilio di aghi o di iniezioni.

Il trattamento avviene in estemporanea e sotto gli occhi della cliente che può beneficiare di una seduta di puro relax.

Il filo proteico viene assorbito direttamente dalla pelle con il supporto dello Hyalu – D Booster, prodotto il cui utilizzo lo si consiglia in fase di mantenimento a supporto del trattamento in cabina.

Il vantaggio dei fili proteici è che possono essere applicati direttamente sulle zone da trattare oppure sulle linee di Langer (sia viso che collo) in modo da prevenire il rilassamento cutaneo e regalare una nuova luce e un rinnovato aspetto alla pelle.

Ovviamente, fondamentale e determinante è tutta la fase di preparazione che precede l’applicazione del protocollo.

Per cui è previsto un primo step di detersione, per il quale si consiglia l’utilizzo di Hydra Creamy Cleanser Mousse, prodotto che va massaggiato sulla pelle, emulsionato con qualche goccia di acqua e risciacquato.

Poi, si applica il tonico, in particolare è consigliata la Lozione Tonica Couper, ben vaporizzata sul viso e lasciata assorbire con un leggero e delicato picchettamento sull’epidermide.

Poi si passa all’applicazione dell’Akoia Gold Enzyme Scrub, il famoso peeling enzimatico che già da solo compie un vero e proprio miracolo.

Poi si procede con qualche goccia di Siero Reviva, massaggiato fino a completo assorbimento e con un’ulteriore nebulizzazione della Tonica Couper.

Prima di applicare i fili, si lascia galera una goccia di Hyalu – D, sulla zona interessata, al fine di agevolarne l’assorbimento. Poi si applica il filo e si continua con un’altra goccia, sempre di Hyalu -D per accompagnare con un leggero massaggio l’assorbimento del filo.

Tutti questi passaggi, correttamente eseguiti, segnano il primo passo verso un trattamento che va mantenuto e ripetuto con una scadenza da valutare in base alle necessità delle zone da trattare.

I punti forza, il post trattamento e le controindicazioni

Come già detto, il protocollo per l’applicazione dei fili proteici di World of Beauty è accessibile a tutti.

Ovviamente, vanno tenute in considerazione dei punti salienti come, ad esempio, quella di evitare bagni di vapore o sport estremi per almeno 4 – 5 giorni dal trattamento.

E poi ancora, non applicare peeling chimici,  per una settimana né usare prodotti che contengano Retinolo o Acido Glicolico per i seguenti 7 giorni.

Inoltre, da evitare di truccarsi, per le successive 10 – 12 ore ed evitare di detergersi nuovamente la pelle dopo essersi sottoposti alla seduta di applicazione dei fili.

Le controindicazioni previste sono di base quelle più comuni, quindi evitare se:

  • si stanno assumendo farmaci, ad uso topico, con antibiotici, retinoidi o cure ormonali
  • si hanno allergie o reattività ad uno o più ingredienti
  • la cute presenta piccole ferite, lesioni, o infiammazioni, o pruriti (tipo dermatite)
  • ci sono herpes o infezioni oppure patologie degenerative della pelle.

Per il resto, i benefici di questo trattamento sono diversi:

risultato immediato

  • maggiore elasticità della pelle
  • riduzione dei segni d’espressione
  • aspetto più luminoso della pelle
  • miglioramento della condizione dei pori dilatati
  • idratazione della pelle
  • miglioramenti delle cicatrici.

Ad ogni modo, se ne volete sapere di più, come già fatto in precedenza, vi lascio il link di riferimento dei fili proteici, clicca qui.

Inoltre vi consiglio di seguire il profilo del brand e di rivolgervi ai loro esperti che sono molto preparati ed estremamente disponibili.

Io, se mi seguite su Instagram sapete che li ho già sperimentati, su due persone diverse e poi, ovviamente, li ho provati anche io.

Il trattamento è valido ed è stato super apprezzato e decisamente promosso.

Il protocollo in questione è di fatto entrato a far parte dei pacchetti sposa, offrendolo come trattamento di preparazione propedeutico per il trucco del giorno del matrimonio (accolto con grande entusiasmo dalle mie spose).

Quindi, non posso che dichiararmi più che soddisfatta.

Alla prossima!!!

No Comments

Post A Comment