Kiko Cosmetics – la nuova linea per la pelle: Skin Trainer
Kiko Cosmetics lancia una nuova linea cosmetica dedicata alla pelle del viso. Prodotti formulati per fornire un vero e proprio allenamento per la pelle
kiko Cosmetics,Kiko Milano,Kiko Nuova Collezione,skin care,skin care routine
16985
post-template-default,single,single-post,postid-16985,single-format-standard,bridge-core-2.7.6,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.6.7,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-26.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-11405

Kiko Cosmetics – la nuova linea per la pelle: Skin Trainer

Kiko Cosmetics & Skin Trainer

La nuova collezione Kiko Cosmetics Milano, questa volta dedicata alla pelle del viso.

un vero e proprio allenamento, per tutte le età, Skin Trainer è una valida opzione.

Un’intera gamma di prodotti ideati per idratare la pelle con il fine di contrastare i primi segni dell’invecchiamento cutaneo con una specifica skin care routine, soprattutto davvero completa.

La linea di prodotti è stata pensata per suggerire l’idea del massaggio tipo sculpting e del workout con la finalità di tonificare i tessuti.

I punti forti di questa collezione dedicata alla skin care sono:

– le formulazioni arricchite con attivi dalle caratteristiche antiossidanti e che puntano all’idratazione
– l’idratazione con una sferzata di energia
– un rallentamento dell’invecchiamento cutaneo
– un incarnato più luminoso dall’aspetto uniforme e levigato

Una linea completa di tutti quelli che sono gli steps fondamentali per prendersi cura del proprio viso, tra creme e tools davvero non ci sono scuse per non adottare una corretta skin care routine.

Vediamo nel dettaglio i punti focali e i prodotti top della collezione.

La linea Skin Trainer e le novità di Kiko Milano

Per stessa definizione Skin Trainer si riferisce ad un vero e proprio “allenamento” della pelle.

La perdita di volumi, dovuta ad una diminuzione della produzione di collagene ed elastina, complice l’avanzamento dell’età, contribuisce ad un rilassamento dei tessuti.

Inoltre, oltre alla perdita di tono, si registrano anche un colorito più spento ed opaco e i piccole ruchette d’espressione sempre più evidenti.

I prodotti di questa linea sono stati formulati per idratare la cute a fondo e per fornirle gli elementi di cui ha bisogno, con un movimento dinamico. Una sorta di massaggio liftante che contribuisce a far penetrare gli attivi, presenti nei cosmetici, per rafforzare l’obiettivo finale: una pelle più tonica e luminosa.

Inoltre, le referenza di questa linea sono l’ideale anche per una beauty routine post workout in modo da ripristinare l’equilibrio idrogeologico lipidico della barriera cutanea.

Skin Trainer: il siero rigeneratore che agisce contro gli stress ossidativi. Una formula funzionale, ricca di attivi, efficacemente combinati. La texture è leggera e si assorbe rapidamente. Il packaging agevola l’erogazione e l’uso del prodotto è molto funzionale, da applicare mattina e sera, subito prima della crema abituale.

Skin Trainer Kiko

Skin Trainer Eye, un siero dedicato alla zona perioculare, ad azione tonificante ed elasticizzante, per minimizzare borse ed occhiaie.

I punti forti di questo prodotto sono l’applicatore in metallo che conferisce al prodotto quella freschezza davvero piacevole su una cosa così sensibile e affaticata e un mix di ingredienti che favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Skin Trainer Cc Blur, un correttore che leviga la grana dell’epidermide uniformando il colorito. Disponibile in 4 colorazioni, da light, a medium e neutral, fino a dark. La texture è leggera, e si fonde con la pelle senza finire nelle pieghetta di espressione.

Skin Trainer Cc Blur Kiko

Skin Trainer Hyaluron Lip Mask, una maschera dedicata alle labbra, con acido ialuronico.

All’interno della stessa formula troviamo anche un mix di acqua di fiori d’arancio e di resveratrolo per regalare alle labbra una sensazione di piacevole benessere, conferendo idratazione e un immediato effetto volumizzante.

Skin Trainer Hyaluron Face Mask, la maschera viso illuminante con una lista di ingredienti arricchita con acido ialuronico. Ha una texture in gel perlescente che dona all’epidermide un comfort istantaneo, migliorando l’elasticità dei tessuti e riducendo le piccole rughe d’espressione.

Facile nel metodo di applicazione, la si lascia in posa per circa 10 minuti e si risciacqua con acqua tiepida.  La si può fare almeno un paio di volte a settimana evitando la zona del contorno occhi.

Maschera Viso Kiko

In ultimo, davvero una gran chicca è il Face Massage Roller, il rullo massaggiatore per il viso in zinco e ferro.

La sua funzione è quella di massimizzare i benefici dei trattamenti, dati dai prodotti sopra citati, amplificando la piacevole sensazione di coccola quotidiana.

Il manico ergonomico rende agevole l’impugnatura, garantendo un perfetto controllo dei movimenti. Inoltre le dimensioni ridotte di questo tools, facilitano il raggiungere comodamente qualunque zona del viso, per un massaggio più completo e soprattutto, lo rendono pratico da portare con sé, in viaggio, nel proprio beauty.

La skin care routine di Kiko Cosmetics

Parliamo di un brand che ormai, da anni, garantisce al settore della bellezza, prodotti che rappresentano una sicurezza.

Una volta si acquistavano questi prodotti per il prezzo davvero low coast e altamente accessibile a tutti. Oggi si acquistano queste referenze per l’eccellente rapporto prezzo qualità, perchè nel tempo, Kiko Milano è riuscito davvero a formulare prodotti a grande beneficio del cliente finale.

Potete acquistare i prodotti della Kiko sul sito www.kikocosmetics.com

Inoltre ci sono altri siti affini su cui li troverete spesso scontati o protagonisti di interessanti promozioni.

Tutta la gamma make-up continua ad essere protagonista di trucchi davvero interessanti. L’uscita di ogni collezione è sempre accompagnata da importanti novità. E adesso, la linea dedicata alla skin care.

Un brand innovativo e in continuo work in progress. Non perdetevi le novità in arrivo sul sito!

Alla prossima!!!

No Comments

Post A Comment