REJUV INTENSE CREAM WORLD OF BEAUTY
15740
post-template-default,single,single-post,postid-15740,single-format-standard,bridge-core-2.7.6,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.2.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-26.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-11405
Rejuvination Intense Cream World Of Beauty

REJUV INTENSE CREAM WORLD OF BEAUTY

Uno dei mie preferiti degli ultimi mesi: La Rejuvination Intense Cream di World of Beauty.

Gentile omaggio della mia carissima amica/collega di Instagram, Marina (vi lascio qui il link al suo profilo), non ne posso davvero più fare a meno.

In un primo momento l’ avevo “eletta” a crema per la notte, inserendola fin da subito nella mia skin care by night.

Poi, un giorno, per un impegno di lavoro con una cliente, avendo notato (con estremo ed irreparabile ritardo) di aver terminato la crema di preparazione make-up, l’ho inserita di volata nel beauty da lavoro.

E’ stata una svolta.

Il risultato finale di gran lunga sorprendente. Una resa pazzesca, mai completamente ottenuta prima d’ ora (e sì che di prodotti ne sperimento tanti).

La pelle acquista un colorito incredibile, potenziato da una naturale luminosità. Si percepisce fin da subito, una morbidezza e la pelle risulta elastica, al tatto e nutrita.

Da allora la utilizzo sempre, su tutti i tipi di pelle.

La tipologia di crema

Crema Viso World Of Beauty

Parliamo di un prodotto davvero efficace con una formula funzionale.

La texture è leggera, si assorbe subito e questa caratteristica rende la referenza, ideale per la preparazione viso propedeutica per il trucco.

La Rejuvination Intense Cream si propone come crema consigliata per pelli ispessite e discromiche. Il termine iniziale, inoltre, indica un processo di “ringiovanimento”, decisamente un valore aggiunto che rende questa crema ancora più interessante per chi è alla ricerca di un prodotto completo da inserire nella propria skin care.

Indicata anche per pelli sensibili e io, personalmente, la uso anche su pelli grasse e miste, magari in minore quantità. Garantisco un risultato altamente soddisfacente, soprattutto con una buona pulizia del viso iniziale.

La pelle appare più morbida, compatta e molto luminosa.

La texture è soffice, corposa ma, al tempo stesso, non risulta per niente pesante.

Texture Crema World of Beauty

La considerazione sul rapido assorbimento del prodotto, per me, soprattutto quando lavoro, è fondamentale. I tempi, in particolare su di un set sono stretti e avere una crema che non lasci residui untuosi, sulla pelle, permettendo di passare subito al make-up è fondamentale.

La struttura della formula

All’ interno della lista degli ingredienti troviamo come principali attivi:

  • la liquirizia, dalle conosciute e apprezzate proprietà lenitive e schiarenti
  • il lilium candidun, un potente antiossidante che conferisce luminosità all’ incarnato
  • la Vitamina E, altro apprezzato e prezioso antiossidante, un componente liposolubile che contrasta i radicali liberi ed agisce ,in modo importante, sulle difese immunitarie.

Il packaging

Parliamo del solito, classico e inconfondibile stile World of Beauty.

Un elegante contenitore rosa (che caratterizza anche altre creme di questa fascia) con un coperchio argentato. Al di sotto, la classica placchetta che conserva e mantiene il prodotto protetto e incontaminato.

Va da sé che, come nelle mie più sane e severe abitudini, prelevo sempre il prodotto con una spatolina (che poi provvedo a pulire e a sterilizzare) e distribuisco la crema un pò per volta, sul viso della cliente, o della modella, partendo sempre dal centro, spostandomi verso l’ esterno e non dimenticando mai il collo.

Inoltre, all’ interno del barattolino, troviamo la quantità standard di una normale crema viso, i classici 50 ml.

Da precisare: la crema è molto corposa e concentrata, ne basta veramente poca per ottenere già un risultato soddisfacente. Giusto un chicco di riso in più, per una pelle visibilmente più secca o particolarmente segnata e sofferente durante i periodi freddi.

Rejuvination è una crema cosmeceutica

Sapete di cosa parliamo quando ci riferiamo ad una referenza definendola cosmeceutica?

Si tratta di un prodotto di bellezza che contiene una concentrazione considerevole di principi attivi e di estratti, in maggiori quantità rispetto ai normali prodotti appartenenti alla cosmesi bianca.

I risultati, di tali referenze, vengono paragonati, ai limiti di quelli farmaceutici.

In conclusione, per me, è una crema promossa a pieni voti. Un classico mai più senza, soprattutto nel mio beauty da lavoro, accontenta le esigenze epidermiche di tutte le mie clienti. Comodo anche il fatto di poter inserire un solo prodotto per la base prima del trucco.

Ovviamente, l’ ideale, sarebbe sempre applicare un prodotto, come questo, in sinergia con un altro della stessa linea o avente la stessa funzione. Questo per far in modo da ottenere un risultato più ottimale, un vero e proprio booster per la pelle.

Ad ogni modo, trovate questa crema, sul sito di World Of Beauty, nella sezione Riparatori Anti Età, vi lascio qui il link.

Se non siete sicuri, delle vostre scelte, prima di procedere all’ acquisto, vi consiglio, come già ho fatto in precedenza, di usufruire della consulenza gratuita della disponibilissima e preparatissima Anna.

Se volete saperne di più, in merito alla mia esperienza con questo brand, vi lascio anche il link id un mio precedente articolo, con i primi prodotti acquistati e una vagonata di mini taglie omaggio che mi hanno dato la possibilità di provare un pò più di cose e preparare una lista dei miei prossimi acquisti (link qui).

Alla prossima!!!

No Comments

Post A Comment