Spring Box World of Beauty:la beauty box primaverile
Spring Box di World of Beauty, un appuntamento imperdibile. Una box piena di prodotti ad un prezzo molto competitivo. La Summer Box è già prenotabile
spring box, world of beauty
16112
post-template-default,single,single-post,postid-16112,single-format-standard,bridge-core-2.7.6,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.2.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-26.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-11405
Spring Box World of Beauty

Spring Box World of Beauty:la beauty box primaverile

Spring Box di World of Beauty

La Spring Box di World of Beauty è diventata in poco tempo un avvenimento di grande interesse per le beauty addicted.

Sto parlando di una scatola dei super desideri, con all’interno una selezione di prodotti d’eccellenza, ad un prezzo davvero straordinario.

In sostanza, il brand in questione, concede la possibilità di provare dei prodotti, incluse le novità di prossima uscita, spendendo un prezzo di gran lunga inferiore a quello che si andrebbe a pagare.

Le box, negli ultimi tempi, sono diventate degli oggetti del desiderio nel vero senso della parola.

Il perchè l’ho appena spiegato: il rapporto qualità (quantità prodotti) prezzo è molto invitante.

Durante l’anno, sono tante quelle che si alternano, fino a culminare con il calendario dell’avvento.

Di solito, la prassi, è quella di pubblicare un post al giorno, sui propri social di riferimento, con protagonista uno dei prodotti della box.

Le foto possono essere scattate da sé o si può usufruire di quelle inviate dall’azienda.

Io le foto me le scatto da sola, approfittando della mia passione per la fotografia e per la mia spiccata propensione, travestita da passione, alla creazione di contenuti esclusivi.

Mentre negli anni scorso, ho acquistato la box di altri brand, per quest’anno avevo deciso di non lasciarmi scappare questa di World of Beauty, dedicata alla primavera.

Le meraviglie contenute nella Spring Box WOB

E allora, andiamo a vederle nel dettaglio.

La selezione è stata accurata e molto ragionata.

I prodotti scelti sono dedicati per la maggio parte alla cura del corpo, in vista dell’estate.

Troviamo un vero e proprio programma corpo dedicato alla cellulite edematosa. Un pack completo fatto di scrub, slim shape 3. Le referenze sono ormai ben note, i risultati sono perfettamente visibili sui social dell’azienda e sono tutti verificati e veritieri (clicca qui per prendere visione).

Io ne sono la prova, visto che sto seguendo il programma e, al termine, pubblicherò i miei risultati. Una piccola precisazione: integrerò con slim shape cream, trovata nella box influencer, giusto per dare una scossa in più. Ma su questo vi ragguaglierò in dettaglio alla fine dei 28 giorni di trattamento.

Cellulite Edematosa

Sempre per il corpo, troviamo un body milk, della nuova ed esclusiva linea Jskin. Chi ha avuto la possibilità e il piacere di seguire i webinar, sperava di trovarci dentro le referenze di prossimo lancio.

Sì, perchè chi ha la fortuna di impossessarsi di una box può piacevolmente incappare nella possibilità di trovarci novità, esclusive e Limited Edition.

JSKIN Scrub Balm

Una linea nuova, dedicata alla rigenerazione. In particolare shampoo e balsamo, un siero per il cuoio capelluto, scrub e balm per labbra.

Le formulazioni sono sempre curate e all’avanguardia, ottenute con spremiture a freddo. Pregiata e accurata scelta degli ingredienti e profumazioni golose, tutto avvolto in packaging bellissimi da vedere.

Sempre, in vista dell’estate, abbiamo due prodotti corpo, dedicati all’abbronzatura: Dnaderm con fattore di protezione 30, in combo al Medi B Shampoo. Sono prodotti che avrei sempre voluto provare ma li ho scoperti troppo tardi. Immaginate, quindi, la mia felicità quando li ho trovati all’interno della Spring Box, anche se ammetto che me lo aspettavo di più per la Summer…. ma……. chi sa!

World Of Beauty

Per regalarvi i miei feedback su queste due referenze, dovrete aspettare perchè (ovviamente) conto di aprirli e usarli a ridosso dell’estate.

Poi, ancora un piacevole incontro. Due referenze che conosco molto bene e che sono stata più che contenta di ritrovare sono Deo Cream e Dermoliquido. Deo Cream, lo scopri la scorsa estate: un deodorante in crema, delicato e la sua formulazione bio lo rende un must in assoluto, soprattutto in estate controlla perfettamente la sudorazione senza irritare.

Dermoliquido, beh, sul mio feed di Instagram c’è già da tempo un post a lui dedicato, diventato ormai il mio face wash  di sempre. Fresco, delicato, ideale per il giorno e per la sera.

WOB non si è dimenticato di inserire tra i suoi best seller, ma anche i più desiderati:

  • Akoia Gold Enzyme Peel Scrub
  • Blue Rose Serum
  • Reviva Cream & Reviva Beauty Mask
  • Jeunesse Recovery Gel & Cream

Akoia Gold, il Peel enzimatico rivoluzionario e straordinariamente efficace. Un composto denso, una colata d’ora da stendere sul viso e lasciare agire per qualche minuto. Per la cura della pelle, volendolo usare anche come trattamento last minute per regalare all’epidermide una vera e propria scossa, è fenomenale.

La pelle appare subito più luminosa e compatta.

Ideale per la skin care by night ma io lo consiglio come step per preparare la pelle ad una sessione di trucco, soprattutto in vista degli eventi dell’estate. Lo sapete, se volete un trucco luminoso e che duri tutta la giornata, la preparazione del viso è fondamentale.

Ancora un prodotto top è Jeunesse Ricovery Gel con la crema, la combo i cui risultati sono sempre visibili sul profilo dell’azienda. Ideale per chi soffre di rossori e di pori molto aperti. La riduzione degli inestetismi è evidente e facilmente consultabile.

Concludono la selezione 2 dei più bei sieri del brand: Blue Rose Serum Hyalu D Rna Booster Serum.

Pronti per la Summer Box?

Ora, se vi ho scatenato la curiosità, sapete cosa vuol dire acquistare una box di stagione, vi consiglio di non farvele scappare.

E a tal proposito, vi segnalo che, sul sito di World of Beauty è già possibile prenotare la Summer box, tranquillamente pagabile in due soluzioni.

Sono occasioni uniche e irripetibili, tutte diverse e ben contestualizzate di volta in volta, sia in base alle stagioni che alle novità prossime al lancio.

Valutate bene e non fatevele scappare! Io la mia Summer la sto già desiderando.

Il prezzo, come per la Spring, ha un costo di 194 euro ma il valore, al suo interno, è di gran lunga superiore, tanto da andare anche oltre i 500 euro. Sicuramente è un affare, contando la bellezza e l’efficacia di questi prodotti.

Alla prossima!!!

No Comments

Post A Comment