Summer Box 2022 – World Of Beauty
16187
post-template-default,single,single-post,postid-16187,single-format-standard,bridge-core-2.7.6,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.2.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-26.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-11405
Summer Box 2022 - World Of Beauty

Summer Box 2022 – World Of Beauty

Summer Box 2022 – World Of Beauty

La Summer Box è sempre un qualcosa di unico e di magico.

La possibilità di poter avere una scatola magica, in tutti i sensi, che ci permetterà di provare tanti bei prodotti ad un prezzo davvero vantaggioso.

Io adoro quelle di World of Beauty. Sono fatte veramente bene, contengono prodotti, little bag, qualche campioncino, oltre a prodotti in full size e a qualche novità. Di solito queste box sono l’ideale per lanciare nuove collezioni.

Quindi, dopo la sensazionale esperienza della Spring Box, sempre di World of Beauty, se ne volete sapere vi lascio qui il link, ho deciso di prendere anche la Summer Box.

Con le Box, c’è la possibilità di provare anche delle novità, quindi la convenienza è sempre e decisamente maggiore.

Nella Spring Box, per esempio, ho trovato le nuovissime referenze della JSkin.

Un linea rivoluzionaria, a base di vitamina C e pensata per la cura del cuoio capelluto, soprattutto per quelli sensibili e con problematiche come la dermatite.

Shampoo, balsamo e siero, da applicare e far agire in sinergia.

Nella Summer, visto il successo ottenuto, sono stati riproposti, insieme alla body cream e al panetto di shampoo solido. Tutti i prodotti sono poi stati presentati all’interno di una bag, rosa, deliziosa, da poter utilizzare per portare i prodotti in piscina o al mare. Insomma, pratica e comoda.

I prodotti dell Summer Box 2022

Di solito le box vengono contestualizzate, quindi, per stagione si troveranno all’interno prodotti gradevoli da utilizzare.

Per esempio, per l’estate 2022, una piacevole e gradita sorpresa sono stati i solari e i Tan Prolonger Cream, con Fermento probiotico Pseudoalteromonas.

Un prodotto che non avevo mai provato ma che ho intenzione di consumare tutto durante l’estate. Con proprietà ri-testurizzanti e antirughe, punta ad aumentare l’adesione cellulare della pelle, stimolando la crescita dei cheratinociti cutanei, in modo da migliorare notevolmente il tono della pelle.

Altra gradita proposta, soprattutto per me che desideravo da tanto provarla è stata la linea Neroli Vivace.

Devo dire che prima di provare i prodotti World Of Beauty, non conoscevo la meravigliosa fragranza e le proprietà di questo ingrediente.

Si tratta dell’estratto di un olio essenziale prodotto per distillazione dei fiori di arancio amaro.

Il profumo è molto intenso ma gradevole, simile a quello del bergamotto, un pò legnoso.

In aromaterapia, il neroli ha proprietà energizzanti per la mente, conferisce lucidità e positività, aumenta la fiducia in se stessi e migliora la qualità del sonno. Inoltre è un potente anti stress.

Io avevo già provato il desideratissimo Elixir, l’olio neroli custodito in un elegante flacone satinato (se mi seguite su Instagram ne avrete le scatole piene per quanto l’ho decantato).

Nella summer box, abbiamo ben tre referenze: lo scrub, il bath gel an shampoo e la crema corpo.

Inutile dire che saranno i primi prodotti che metterò nel beauty per le vacanze.

E poi ancora, il fantastico Tonico, questa una referenza che volevo provare da tanto, insieme al latte detergente, una combinazione praticamente perfetta.

Dopo aver usufruito della box anti cellulite, sapientemente supportata dalla consulente di WOB, Anna, per questa estate sicuramente un prodotto che mi aiuterà tantissimo è il Legs Care Gel, un trattamento per il corpo, in particolare, dedicato a chi soffre di stanchezza alle gambe.

Per chi soffre di ritenzione o lavora in piedi per molto tempo, sa cosa vuol dire soffrire di gambe pesanti ed affaticate.

Grazie alle pure erbe del Mediterraneo, Legs Care aiuta il processo di drenaggio e di tonificazione, andando a contrastare l’antipatica sensazione di “gambe pesanti”.

Il sollievo è immediato, accompagnato da una piacevole sensazione di freschezza. Il meccanismo di drenaggio dei vasi linfatici ne riduce la stagnazione.

Ideale, quindi, nella stagione estiva, per chi è costretto a stare molte ore in piedi; questo prodotto garantisce una potente azione decongestionante lenitiva.

Io ho già cominciato a testarlo, soprattutto in questo periodo, di grande lavoro per me, quando non so se riuscirò a sedermi un attimo, credetemi, arrivare a fine giornata con gambe e piedi gonfi e avere l’unico desiderio di distendere e alzarle un pò è davvero difficile.

Avere un aiuto dalla mia abituale body care, in questo caso “leg care” non è male affatto.

Non solo corpo, i prodotti della Summer Box

L’azienda, nella preparazione delle box, non dimentica mai il viso, una delle zone più al centro dell’attenzione da parte del brand.

Se nella Spring era stata una gradita sorpresa trovare dei must come la Ricovery Jeunesse, nella Summer, mi ha reso felice trovare il siero e la overnight mask della linea Hydra Calm, anche queste due referenze era da tanto che volevo provarle.

E ancora, il siero viso della linea Akoia Sublime, anche di Akoia ne abbiamo decantato tanto le proprietà e la bellezza di questi prodotti e la Neroli Mythique Revitalizing Facial Cream Nectar.

Insomma, un bel pò di novità da testare, prodotti da riprovare (e non da ricomprare come quelli della linea JSkin, ormai il mio compagno non ne può più fare a meno).

Io invece ho tante belle cose da mettere in valigia, ormai tutte le mie little bag hanno il marchio di World of Beauty.

Non mi dilungo e non posto foto ulteriormente perchè troverete la gallery dei prodotti (ne pubblicherò uno al giorno a partire dal 21 di giugno) con relative descrizioni sul mio profilo, vi lascio qui il link.

Come potete vedere, la scenografia per questi prodotti è diversa da quelli della Spring, diciamo che ho voluto inserire un tocco di estate e di freschezza all’interno dei miei scatti.

Allora, venite con me, alla scoperta della Summer Box di World of Beauty 2022 e se ancora non lo avete fatto, c’è già la possibilità di prenotare la Xmas Box. Parliamo di una box il cui valore si aggira intorno ai 900 euro, voi potrete prenderla per scarsi 200 euro.

Alla prossima!!!

No Comments

Post A Comment