World of Beauty: gioielli di bellezza
15683
post-template-default,single,single-post,postid-15683,single-format-standard,bridge-core-2.7.6,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.2.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-26.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-11405
World Of Beauty

World of Beauty: gioielli di bellezza

Era da tanto che volevo provare i prodotti di World Of Beauty.

A parte sentir parlare molto bene delle formulazioni ed essermi innamorata dei loro packaging mi sono appassionata alla filosofia del brand.

L’azienda propone formule pulite, che puntano ad una skin care organica e green, realizzata con ingredienti naturali nel pieno rispetto della natura e degli animali.

Inoltre c’è una grande cura per i dettagli, per i packaging e, soprattutto, grande attenzione per il cliente che viene seguito per gli acquisti attraverso consulenze personalizzate con una beauty expert.

Così, complice un succoso sconto, ho fatto un bell’ordine, anche perché avevo esigenza di non rimanere senza prodotti per la mia skin care, soprattutto ero a corto di creme viso, sia giorno che notte.

Creme Viso WOB

I miei gioielli di bellezza

Il primo acquisto, amore a prima vista, confermato già alle prime applicazioni è la Baume Tropical Cream.

Baume Tropical Cream WOB

A base di burro di karatè e di oli essenziali è un vero e proprio balsamo per la pelle.

L’idea era quella di usarla come crema notte, avendo la pelle molto disidratata ma la sto utilizzando tanto, in questo periodo, soprattutto dopo la piscina e una lunga esposizione al sole.

Il cloro tende a seccarmi ancora di più il viso, nonostante risciacqui spesso con acqua termale. E poi il sole, nonostante la protezione, a fine giornata sento propio il bisogno di una bella dose di idratazione.

La texture è molto corposa, un vero e proprio balsamo. Nonostante ciò, si assorbe facilmente. Il suo profumo è delicato, molto fresco e piacevole.

Inoltre è perfetta usata come trattamento sulle labbra secche. Insomma, tanto in inverno, quanto in estate, penso proprio che non mi separerò più da questa crema.

Un uso alternativo che può essere fatto di questa referenza è quello di applicarla come una maschera viso, da tenere in posa.

Io lo sto facendo soprattutto per le labbra: applico un leggero strato su tutta la superficie, compresa la zona del contorno e lascio agire per circa 15 minuti e poi rimuovo.

Un altro acquisto andato perfettamente a segno è la Tonica Cream.

Jeunesse Crema Viso Anti Età

Questo prodotto è stato acquisto con la mirata intenzione di usarla come crema viso per il giorno. Ed è perfetta!

Indicata per una pelle atona e senescente, è molto fresca, si assorbe rapidamente, quindi perfetta anche come base trucco e francamente la sto usando come base di preparazione per le mie spose in questo periodo.

La struttura di questa formula punta a garantire il giusto nutrimento dell’epidermide, eliminando le tossine e lasciando la pelle ben distesa e morbida.

Perfetta per riequilibrare il giusto rapporto del film idrolipidico del derma del viso.

Di questa crema c’è anche un contorno occhi che appartiene alla stessa linea. Penso che, la prossima volta, dovendo ricomprarla, acquisterò sicuramente il contorno, cercando di completare tutta la linea per una maggiore efficacia e per dare alla mia pelle una bella sferzata di energia.

Ancora un’ultima referenza, ho comprato l’Akoia Magnilift Elixir.

Un elixir, elegante trattamento di bellezza per viso, collo e decollétè.

Si tratta di un’ampollina di 30 ml, con un erogatore a sfera, davvero fresco e piacevole da applicare, soprattutto la mattina.

A base di estratto di frutti di Buriti, ha un’azione anti ossidante e decongestionante; cicatrizza e ripara i tessuti, va da sé che questo prodotto si presenta con la finalità di minimizzare i primi segni di espressione.

Inoltre tonifica e restituisce elasticità ai tessuti della pelle del viso.

Io lo applico prima della Tonica Cream, per è una combo vincente, soprattutto per la mia skin care mattutina.

Consulenze personalizzate e tanti omaggi.

Parliamo di argomenti altrettanto pratici: sono letteralmente stat invasa di omaggi.

Samples di prodotti, che ho depottato per comodità e che sto testando un pò per volta e non so davvero quali saranno i miei prossimi acquisti sul sito di Wolrd Of Beauty.

La scelta è abbastanza ampia; ci sono diverse linee per differenti esigenze epidermiche ed è qui che entra in gioco un altro requisito che trovo lodevole: la consulenza personalizzata.

Infatti, è possibile accedere al loro customer care, sono davvero gentili e disponibili, pronti a delineare un’attenta analisi in base alle informazioni che ricevono, indicando, di conseguenza i prodotti più giusti.

Vi consiglio di dare, per iniziare, un’occhiata al sito, perché è fatto bene ed è facile orientarsi nella scelta dei prodotti di cui si ha bisogno, i prodotti li potete trovare in base alle linee presenti.

WORLD OF BEAUTY (clicca qui).

Io, di fatti, per il mio primo acquisto, ho fatto da sola e mi sono trovata benissimo. Certo avendo un pò di competenze e conoscendo bene la mia pelle, sono andata nettamente a colpo sicuro, ma voi lasciatevi pure consigliare.

Se, invece, siete curiosi e volete sapere quali saranno i miei prossimi acquisti su questo sito, vi suggerisco di spulciare il mio profilo Instagram (clicca qui)

Alla prossima!!!!!

 

 

No Comments

Post A Comment