Il trucco sposa è anche un trucco fotografico. Deve essere tridimensionale e strutturato oltre a risultare naturale e fresco dal vivo. 

Inoltre, ogni make-up sposa va personalizzato e contestualizzato. 

Deve rispondere al gusto della sposa, farla sentire a suo agio ma anche essere tecnicamente corretto e ben armonizzato.

Progetto sposa

Dentro la storia

Ogni sposa è la sua storia, il suo mondo, il suo percorso differente. In ciascuna di queste sfere di vita, ciascuna carica di emozioni e passioni, cerco di entrare in punta di piedi, con la delicatezza di chi ha un compito importante: rendere la sposa ancora più bella nel suo giorno più importante e – al contempo – rassicurarla e ricordarle, di tanto in tanto, che sarà “solo” una grande, indimenticabile, festa!

Tra empatia e bellezza

Cogliere le emozioni, i desideri, le convizioni e le speranze, ma anche ansie delle mie spose in attesa delle nozze significa intraprendere insieme un percorso fatto di prove, idee, aspettative e tanti piccoli tasselli di fiducia che – giorno per giorno – costruiamo insieme in attesa del lieto evento. Il trucco non è solo un “accessorio”, è un compagno costante di avventura che quel giorno non può permettersi difetti o sbavature!

“Grazie a Floriana il mio percorso di preparazione al gran giorno è stato un viaggio bellissimo alla scoperta di me stessa, della mia pelle e del modo migliore per valorizzare i punti di forza del mio viso scegliendo un trucco naturale, come me. Scegliere Floriana significa avere al tuo fianco una professionista onesta e sincera che con passione e competenza realizza il tuo sogno: vederti bella così come sei. Grazie mille Floriana ci vediamo presto!”

Martina Barbella