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World of Beauty un mondo di bellezza ma soprattutto di benessere, racchiude perfettamente la filosofia del brand.

La cura della pelle, ma del corpo in generale, è al centro delle attenzioni dell’azienda.

Un’azienda che cura i propri prodotti per poi prendersi cura al meglio delle proprie clienti.

Grande sapienza in quelle che sono le loro formulazioni che si arricchiscono, sempre di più, di prodotti naturali, scelti con capillare attenzione.

Fulcro delle loro referenze è l’esperienza nel settore dell’aromaterapia, nel campo erboristico e delle cellule staminali. Tutti rimedi naturali che portano alla composizione di formule sempre più innovative.

Ovviamente, neanche a dirlo, parliamo di prodotti senza parabeni, senza paraffina, cruelty free e tutti certificati.

La raffinatezza di World of Beauty

Quando ho cominciato a parlare di questa azienda, ne avevo scoperto da poco la presenza. Ho fatto subito un ordine perchè ero incuriosita da alcune referenze e rimasta a corto di altre.

Il primo ordine risale al luglio scorso. Presi solo due prodotti e fui inondata di campioncini. Da allora non ho mai smesso di usare i loro prodotti sia per me stessa che per il mio lavoro.

Ho avuto, poi, la possibilità di provare diverse altre creme, sia corpo che viso e devo dire che ho compreso a pieno l’entusiasmo per questo brand.

Il mio primo amore è stato la Tonica Cream e il secondo la Aroma Facial Care, quest’ultima, tra l’altro, mi ha letteralmente salvato la faccia da una brutta insolazione.

Creme Viso WOB

Due creme davvero perfette, per me e subito inserite nella mia skin care. Formulazioni fresche, delicate, ideali come base trucco la prima e come trattamento notturno la seconda.

Il tutto, viene completato dall’eleganza per il packaging, preziosi scrigni, curati in modo capillare e che custodiscono brillanti formulazioni.

Altro mio grande amore, soprattutto per quanto riguarda il mio kit da lavoro è la Rejuvination Intense Cream. Perfetta per tutti i tipi di pelle, è molto nutriente ma non eccessivamente corposa da non poter essere utilizzata su pelli grasse e miste. Da quando ne sono entrata in possesso è diventata ufficialmente la crema per cominciare la base di ogni mio lavoro e mi ci trovo perfettamente.

Spesso, la uso anche nella zona perioculare, soprattutto quando è molto secco. Ottima davvero.

Texture Crema World of Beauty

Ad ottobre 2021, una grande svolta, vengo scelta come Beauty Influencer ufficiale del brand. Questo mi darà la possibilità di testare altri prodotti, alcuni già li conosco, altri spero di poterli provare a breve.

Una referenza che già conoscevo ed apprezzavo è stata la Overnight Mask Cream della linea Neroli. Un prodotto davvero particolare, soprattutto per il modo di impiego. In sostanza, la maschera/crema, va applicata, lasciata assorbire e non va risciacquata In pratica la si lascia agire durante tutto il corso della notte.

Un prodotto particolarmente indicato per chi ha bisogno di dare una bella spinta in avanti alla pelle del viso stanca e disidratata. Io la sto usando regolarmente e ammetto che mi piace, ho visto in poco tempo la mia pelle molto più luminosa e tonica.

Va da sè, sempre, il fatto che cerco di abbinare almeno due referenze della stessa linea, in modo da potenziarne gli effetti.

Con il Black Friday, invece, mi sono regalata un Elixir, il Pitta e il guasha. Sì, perchè sul sito di World of Beauty trovate anche utili tools da usare in sinergia con i prodotti. Vi lascio il link al loro sito (clicca qui).

Questi li sto ancora testando ma, se siete curiosi, potete seguirmi su Instagram per aggiornamenti costanti, qui il link.

Le iniziative World Beauty e il servizio customer care

Ci sono altri due aspetti davvero interessanti che caratterizzando questa azienda.

Ogni anno, il brand sceglie delle Ambassador e delle Influncers che avranno la possibilità di lavorare a stretto contatto con l’azienda.

Un vero e proprio impegno che promette di regalare grandi soddisfazioni. Le candidature si aprono nel mese di agosto e quello successivo vengono comunicati i nomi delle fortunate. Si tratta di una selezione con standard molto alti ma vale la pena sempre tentare.

Io l’ho fatto e ci sono riuscita al primo colpo! Quindi, tentar non nuoce e per questo, vi consiglio, di seguire il loro profilo Instagram dove vengono comunicate le richieste di candidature e poi pubblicate sulla pagina Facebook. Trovate tutti i link ai loro social sul sito ufficiale.

Inoltre, ci sono sempre tanti sconti davvero interessanti per soddisfare, come ho fatto io con l’Elixir, gli acquisti in wish list.

E poi ancora, la formazione. L’azienda ci tiene tantissimo anche agli aggiornamenti, per cui, periodicamente, creano dei webinar molto interessanti a cui si può facilmente partecipare facendone richiesta.

Le persone che intervengono sono davvero preparate e molto gentile, vale la pena ascoltare perchè c’è sempre da imparare oltre a costituire un interessante momento di confronto con esperti del settore beauty.

In ultimo, se non sapete districarvi nell’immenso panorama di referenze, proposti dal brand, potrete sempre contare su di un customer care gentile e a disposizione. In particolare, la fantastica e preparatissima Anna che vi aiuterà a scegliere le linee e i prodotti più giusti per voi, in base alle vostre esigenze.

E allora? Pronte ad immergervi in questo meraviglioso mondo di bellezza?

Alla prossima!!!

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