Risorse di bellezza

Gyada Cosmetics – dai capelli alla pelle

Gyada Cosmetics è solo uno degli ultimi brand approdati da LikeMakeUp. Gyada Cosmetics-dai capelli alla pelle! Proprio così: un’offerta ampia e un inci pulito.

Ecco il perchè della mia scelta.

Gyada Cosmetics

Una linea per capelli completa di tutto. Una linea viso tutta da scoprire. Questi sono gli aspetti che mi hanno condotto a questo brand. Mi piace offrire alle mie clienti un ventaglio di scelte aggiornato e vincente.

Gyada Cosmetics: la linea capelli

Il brand è più noto per i suoi fantastici prodotti dedicata alla cura dei capelli.

La linea a base di spirulina è forse quella più famosa e più apprezzata. L’alga spirulina, ricca di proteine vegetali, è un ingredienti che apporta grandi benefici.

La linea in questione prevede le seguenti referenze:

  • impacco rinforzante
  • shampoo rinforzante
  • balsamo
  • siero per capelli
  • scrubcowash
  • crema per lo styling
Gyada Cosmetics-dai capelli alla pelle Alga Spirulina

Una linea completa, a base di alga spirulina. Ideale per chi voglia dare ai capelli una spinta rinforzante. Ideale per dare nuovo vigore alla propria chioma

Mi sono ripromessa di utilizzare l’intera linea, però, al momento, posso dirvi che ho trovato ottimo l’impacco rinforzante. Ultimamente avevo i capelli un pò stressati e così ero alla ricerca di un prodotto che conferisse ai miei capelli il giusto tono. Insomma! Volevo che recuperassero un pò di corpo. Devo dire che, già dalle prime due applicazioni, ho potuto registrare notevoli benefici. Come vi ho detto, di volta in volta, li proverò un pò tutti, in questo modo, vi lascerò recensioni sempre più dettagliate e utili. Inoltre, vi riporterò anche i feedback delle mie clienti, così potrete avere un’idea sempre più completa.

Esigenze diverse, prodotti, diversi, ingredienti diversi (Gyada Cosmetics-dai capelli alla pelle)

Per chi non fosse amante dell’alga spirulina, Gyada Cosmetics, propone tante altre referenze; per esempio, ci sono gli spray, per dare definizione allo style, o per meglio preparare i capelli alla fase di asciugatura. Inoltre ci sono gli shampoo a secco, dedicato a chi ha poco tempo e ha bisogno di dare una rinfrescata last minute ai capelli.

Una vasta scelta la troviamo nel settore degli shampoo. L’offerta è davvero ampia, impossibile non trovare la giusta referenza per i propri capelli.

Io ho deciso di cominciare con quello anticrespo. (lo trovate qui)

Shampoo Anticrespo Gyada Cosmetics

Ultimamente, come ben sapete, se mi seguite su Instagram, sto portando spesso i capelli ricci (miei capelli al naturale). Le mie recenti scoperte, che mi hanno condotto verso le referenze di ParentesiBio, mi hanno fatto riscoprire l’amore per il riccio. Ebbene, ero proprio alla ricerca di uno shampoo che mi aiutasse a tenere a bada il crespo, tipico del mio riccio non troppo definito. Così, ho deciso di provare, come primo prodotto proprio questo di Gyada e, devo dire, che mi sta piacendo molto. Diciamo che la combo con i prodotti per lo styling di ParetesiBio, sta dando i suoi risultati. La consistenza è molto leggera, ne basta davvero poco, diluito con un pò di acqua produce la giusta quantità di schiuma e, inoltre, ha un buon profumo.

Mi sono ripromessa, di utilizzarne di altre categorie, anche qui, vi farò sapere step by step.

Le maschere in tessuto per capelli

Ultime arrivate, proposte dal brand e subito accolte con successo, sono le maschere in tessuto per capelli.

Si tratta di una vera e propria rivoluzione, per quanto riguarda il segmento dedicato ai trattamenti per capelli. Sono maschere monouso, con differenti funzioni. Ottimo anche il rapporto prezzo qualità e ideali per contribuire a concedersi un momento di coccola casalinga, sempre sulla scia di una spa, fai da te, da riproporre in casa.

Gyada Cosmetics-dai capelli alla pelle

Pratiche, veloci e molto apprezzate, le maschere in tessuto, di Gyada Cosmetics, sono il nuovo modo di prendersi cura dei propri capelli

 

Gyada Cosmetics-dai capelli alla pelle

La linea viso alla vitamina C

Altra novità, proposta dal brand e subito ben accolta, è stata la linea viso, con la Vitamina C.

La vitamina C è un ingrediente molto apprezzato, all’interno delle formule dei prodotti viso, questo perchè ha un potere antiossidante, rivitalizzante e dona un colorito più luminoso alla pelle.

Gyada Cosmetics Vitamina C

Anche qui, troviamo una linea completa, fatta di referenze atte a soddisfare diversi tipi di esigenze epidermiche. Bella anche l’idea delle maschere mono dose. Sono pratiche, igieniche e contengono la giusta quantità di prodotto da applicare. Inoltre, la linea alla Vitamina C, propone due varianti: una pelli secche e l’altra per pelli oleose.

Ma Gyada Cosmetics non era nuova alle linee per il viso. Infatti, la gamma basic proponeva già referenze per la detersione e per la cura della pelle.

I prodotti proposti, sono davvero funzionali nell’offrire, alla cliente un percorso completo, di tutto, per la propria skin care routine.

A tal proposito, vi segnalo:

  • lo struccante bifasico
  • l’acqua micellare in variante lenitiva, purificante e anti – age)
  • i gel detergenti (anche in questo caso i tre diverse tipologie)
  • la mousse struccante
Maschere in tessuto e patch per il viso

Sempre per i trattamenti, anche per la pelle, come per i capelli, il brand ha pensato di produrre maschere in tessuto e patch sia per gli occhi che per le labbra (ottimo è quello rimpolpante).

E poi ancora i sieri: ben otto diverse tipologie, con un’attenta scelta di ingredienti e delle formulazioni accurate e all’avanguardia.

A breve, li troverete tutti sul mio shop online, davvero le referenze sono tante, solo di shampoo e balsami ce ne sono tanti, così come per le maschere e i trattamenti strutturanti mirati ad ottenere risultati straordinariamente convincenti.

Fatemi sapere se avete già provato qualcosa e se avevate intenzione di provare qualche referenze, magari incuriosite da qualche articolo o post precedente.

Alla prossima!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *