Skip to main content

Aroma-Zone benessere al naturale

Quando si parla di prodotti naturali, spesso, mi avete sentito fare riferimento al sito di Aroma-zone. Se vi siete persi il precedente articolo, con tutta la genesi del brand, vi lascio qui l’articolo.

Per me è e rimane il sito dei prodotti naturali per eccellenza. Ve ne avevo parlato già qualche articolo fa e di nuovo sono qui a presentarvi altre tre referenze: una è già una mia “conoscenza”, gli altri due sono novità anche per me.

Vista la mia precedente introduzione, comincio a parlarvi, direttamente, dei prodotti che ho avuto il piacere di provare e che sono già entrati nella mia personale routine e in quella del mio beauty da lavoro, per cui, saranno le mie clienti a beneficiarne.

Polvere detergente enzimatica alla Papaya e Vitamina C

Detergente Viso Vitamina C

Questo me lo sono tenuto per me, anzi, più che altro se lo è preso mia figlia e per me va benissimo.

Si tratta di un detergente in polvere, con una lieve azione esfoliante enzimatica che, a contatto con l’acqua, crea una sorta di crema molto delicata, rimuovendo completamente tanto i residui di trucco, quanto l’eccesso di sebo e altre impurità sulla pelle. In un unico passaggio libera i pori e affina la grana della pelle con un’esfoliazione,  senza granuli e naturale, adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate e reattive. Dalla Papaya viene estratto l’enzima naturale, la proteasi, un enzima idrolitico che spezza i legami peptidici, che uniscono i vari amminoacidi, sciogliendo ed eliminando delicatamente le cellule morte in eccesso.

La presenza di Vitamina C, eccellente antiossidante, garantisce luminosità, idratazione e uniforma l’incarnato.

Per la detersione quotidiana (non più di due o tre volte alla settimana) è il perfetto step, dopo l’utilizzo di uno struccante, per completare la doppia detersione e avere una pelle morbida e luminosa, perfettamente e delicatamente detersa.

Luminosità e idratazione nella skin care di preparazione al trucco.

Uno dei mie prodotti preferiti, già ve ne ho parlato e lo avete visto in molti dei miei video tutorial, di preparazione base viso, per il trucco delle mie demo (ma su tutte le mie clienti) è il Siero concentrato di Vitamina C 10% e Astaxantina.

Vitamina C per il viso

Un booster di luminosità per la pelle, eccellente per le pelli spente e che hanno bisogno di un bel concentrato di idratazione, grazie alla presenza di acido ialuronico. Illumina e uniforma il colorito dell’incarnato, preparando una straordinaria base viso pronta per il trucco. La texture si presenta molto densa, quindi ne bastano davvero poche gocce. Io, di solito, preferisco applicare i prodotti uno per volta, per creare una stratificazione uniforme ma, quando ho poco tempo, diluisco poche gocce di siero direttamente con la crema viso che, applico e massaggio con una sfera criogenica, in modo da fare penetrare bene e poi procedere con il trucco. Sono davvero entusiasta di questo prodotto e mi ha sempre regalato grandi soddisfazioni.

Gocce illuminanti Acido ialuronico e Vitamina C

Vitamina C e Acido Ialuronico

Altro prodotto novità per me, queste gocce liquide luminose sono davvero sfiziose.

Si tratta di perle minerali rosa, oro e arancio che puntano a esaltare la luminosità di tutte le tonalità della pelle. Inoltre, grazie alla presenza di attivi come Vitamina C e Acido Ialuronico, garantiscono idratazione alla pelle del viso e io le uso anche sul décolleté. Sono davvero molto belle, creano un effetto glow molto intrigante e perfetto per l’estate.

Due modi in cui ho deciso di utilizzarle e sono entrambi validi e funzionali: il primo è mischiando un paio di gocce alla crema viso. Questa soluzione va bene se avete pelli non eccessivamente grasse e senza particolari discromie o imperfezioni. Il secondo utilizzo è usarle direttamente sul viso, applicandole con un pennello, solo nelle zone di mio interesse, al fine di creare punti luce strategici.

Tutti questi prodotti hanno un costo decisamente contenuto e molto interessante. La quantità di utilizzo è davvero minima, quindi il rapporto qualità – prezzo è sicuramente molto competitivo. Inoltre, potete acquistare sul sito Aroma – Zone in tutta tranquillità e con l’ausilio di una consulenza (oltre la mia) nel caso in cui aveste bisogno di qualche suggerimento personalizzato.

Sul mio profilo Instagram potete il video di presentazione (vi lascio qui sotto la foto con il link, cliccate sopra) e a breve ne pubblicherò uno con le diverse applicazioni così che potrete apprezzare davvero le performances dei prodotti di cui vi ho appena parlato.

Prodotti Aroma-Zone

Alla prossima!!!

 

Leave a Reply