Gnoce luce, colori e fantasia per sognare
Gnoce è il brand di gioielli che più mi ha intrigato nell’ultimo periodo.
Un sito incredibile, con un’ampia gamma di prodotti e la possibilità di personalizzare le proprie scelte sia per sé che per fare dei regali unici ed esclusivi.
Ho impegnato più di un’ora a spulciare sul sito e a decidermi cosa scegliere perchè le referenze sono davvero tante.
Gnoce Jewelry, come brand, nasce nel 2017. La loro mission è quella di proporre creazioni accessibili a tutti ma, allo stesso tempo, che siano unici, bellissimi da vedere, intriganti da indossare e soprattutto che siano dei regali da lasciare davvero stupiti.
I valori di Gnoce nei gioielli che regalano valore
Il brand si propone di presentare ai suoi clienti, gioielli in grado di raccontare qualcosa. Ecco perchè è possibile personalizzare un pensiero da regalare.
Sul loro sito, gnoceitalia.com, potete trovare diverse sezioni che potranno essere d’ispirazione. Intanto potete cominciare a scegliere l’oggetto che volete o lasciarvi tentare da qualcosa di sfizioso che incrocerete nella navigazione sul sito:
- charms
- bracciali
- orecchini
- collane
- anelli
Se ciò non bastasse, potete dare un’occhiata alla sezione “collezioni”. Qui c’è davvero da perdersi tra le collezioni:
- cuore
- unicorno
- mare
- natura
- Cenerentola
- Gatto con gli Stivali
- Sirenetta e tante altre
Insomma! Avete davvero l’imbarazzo della scelta. Inoltre, potete tranquillamente operare la vostra scelta, facilitando il processo di ricerca. Infatti, i filtri a vostra disposizione sono tanti, quindi potete risparmiare tempo e andare a colpo sicuro, ottimizzando la vostra scelta che sarà subito mirata alle vostre esigenze.
Io ho avuto la possibilità di scegliere e ho optato per qualcosa che volevo, di cui avevo bisogno più qualche sfizio che volevo togliermi.
Se mi seguite sui social me li vedrete indossare sicuramente quindi ve li mostro nel dettaglio qui.
Comincio con gli orecchini a cerchio, in argento s925, placcati in oro rosa.
Ultimamente ho fatto un pò di decluttering (dopo che mia figlia era già passata per il saccheggio) e quindi me ne sono rimasti davvero pochi.
Questi mi sono piaciuti perchè davvero semplici e discreti. L’oro rosa è il metallo della mia stagione armocromatica e, così, ne ho subito approfittato.
Questo modello di orecchini lo potete trovare anche con dei ciondoli di diverse fantasie.
Di questa collana mi sono innamorata a prima vista. In ottone e come ogni gioiello di Gnoce, ha un significato, forza e resilenza. Molto delicata, luminosa ed elegante, i petali sono intarsiati con pietre CZ blu e nere. Perfetta per queste sere d’estate, con l’abbronzatura, su di una generosa scollatura che lascia le spalle scoperte. In inverno penso di indossarla su di un dolcevita color mattone, non vedo l’ora!
Questo bracciale è un omaggio che spesso viene inserito negli ordini. Ovviamente sul sito troverete una vagonata di charms con cui arricchirlo. I charms sono raggruppati per significati, materiali, simboli e forme. C’è un ventaglio generoso tra cui scegliere.
Altra collana ma, questa volta, con ciondolo. Non sono i miei preferiti gli unicorni ma a questo non ho saputo resistere. C’erano altri ciondoli altrettanto belli ma questo mi ha colpito più di tutti.
Placcato in oro rosa 18 carati, in argento Sterling 925. Inoltre ha un altro giro di catena, più corto, quasi a creare una sorta di cornice. Un pò meno impegnativo, rispetto alla collana precedente ma è comunque molto fine ed elegante, un dettaglio davvero unico.
Io ho pensato di abbinarlo agli orecchini perchè hanno gli stessi colori e le stesse piccole pietre, una combo perfetta.
Questo è il mio preferito, il primo che ho cercato e che ho scelto. Un bracciale rigido, sempre in oro rosa con agli estremi due simboli: una farfalla e un cuore marino, tutto in ottone placcato oro rosa, 18 carati, tutto intarsiato con pietre colorate e molto luminose. Bellissimo, semplice, sottile ed elegante.
Su questo bracciale posso essere montati dei charms anche di brand famosi, perchè è perfettamente compatibile, in modo da arricchirlo e da impreziosirlo con simboli personalizzati per conferirigli un significato unico.
Questo bracciale credo di abbinarlo alla collana con i petali che richiamano le ali di una farfalla.
Questo, decisamente, è il mio preferito.
Sono felice di aver avuto la possibilità di provare le loro creazioni perchè mi hanno davvero entusiasmata.
Navigo spesso nel loro sito, sono alla ricerca di nuovi ciondoli da abbinare al bracciale rigido o per arricchire quello in argento.
Inoltre, visto il conveniente rapporto qualità – prezzo, penso di portarmi avanti con i regali di Natale. Infatti, spesso, sul sito di Gnoce, ci sono sconti e codici promozionali di cui poter approfittare per assicurarsi di impreziosire il proprio scrigno di gioielli.
Il sito vanta un eccellente servizio di customer care per qualunque evenienza.
Le spedizioni, al di sopra dei 69 euro sono gratuite e la consegna è garantita in tempi brevi.
Inoltre, qualora i gioielli, dal vivo, non fossero di vostro gradimento, è possibile effettuare un semplice reso entro i 60 giorni.
Insomma, garanzia qualità, di sicurezza e io aggiungo di grande soddisfazione.
Alla prossima!!!
Disclaimer: I prodotti illustrati in foto sono gentili omaggi del sito. L’opinione espressa nell’articolo è del tutto sincera